Sodiotripolifosfato
A cosa serve?
Settore Ceramico
Il Sodiotripolifosfato è un ottimo fluidificante per barbottine ceramiche. Riduce la quantità d’acqua utilizzata nell’impasto, aumenta la sua fluidificazione, eliminando grumi e fenomeni di rigonfiamento e di viscosità.
Settore Detergenti
Entrambe le sue qualità sono utilizzate anche nel settore detergenti con ottimi risultati.
Questo composto è spesso utilizzato nella creazione di saponi e detergenti per vari motivi. La sua funzione principale è quella di ridurre la durezza dell’acqua, attirando gli ioni di calcio e magnesio.
Settore Alimentari
La qualità in polvere del Sodiotripolifosfato è utilizzata anche nel settore alimentare con ottimi risultati.

Richiedi maggiori informazioni
2 qualità di Sodiotripolifosfato
Technical grade
Granulare ed in polvere


Richiedi maggiori informazioni
BAAN
Insieme a BAAN
Laboratori specializzati, sono equipaggiati con le più innovative strumentazioni scientifiche, atte a studiare tutte le caratteristiche dei minerali estratti e a verificarne la possibile applicazione nel campo ceramico.
Insieme a BAAN, la globalizzazione diventa un’opportunità per i produttori di piastrelle ceramiche, perché possono così avvalersi della disponibilità dei minerali ceramici di migliore qualità attualmente estratti nelle cave di tutto il mondo, già selezionati sotto il punto di vista geologico, controllati tecnicamente e forniti direttamente al magazzino dello stabilimento di produzione al prezzo più basso presente sul mercato. E’ nostro obiettivo, non solo aiutare i nostri clienti, ma anche sviluppare prodotti innovativi che siano in grado di dare loro le migliori performance nella produzione delle piastrelle ceramiche.
BAAN
Chi Siamo
BAAN è un’azienda italiana che opera nel settore delle materie prime minerali per il settore industriale ceramico. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri clienti l’opportunità di una soluzione tecnico-economica ottimale per gli impasti, per gli smalti e per gli engobbi ceramici.